COVID 19

Venerdì 12 giugno alle ore 21,15 in videoconferenza tramite Zoom si è tenuto un interessante meeting che ha avuto come argomento la pandemia dovuta al Covid-19.

Relatori sono stati Marco Candela e Anna Maria Schimizzi, due medici, soci del Lions Club di Jesi, che hanno vissuto in prima persona i mesi più intensi e problematici nei reparti Covid del Carlo Urbani. Una testimonianza diretta non solo dal punto di vista medico, ma anche di ciò che hanno provato emotivamente nel curare persone poste in isolamento. Inoltre c'è stata la testimonianza dell’Ing. Cristiano Cardinali, marito della socia Daniela Valentini, circa la sua esperienza a seguito del contagio al Covid- 19 dal quale è ora negativo.
Sono stati graditi ospiti il Governatore Tommaso Dragani ed il neo eletto Francesca Romana Vagnoni, oltre ai Vice,  Presidenti di Circoscrizione e Club della Zona.