STRATEGIE DELLE BANCHE

Venerdì 25 ottobre alle ore 20,15 presso la Sede del Lions Club Jesi c'à stato un incontro-intervista con Roberto Gabrielli, Responsabile Macro Area Territoriale Marche Abruzzo di Ubi Banca, sul tema:
“Come cambiano le strategie delle banche in relazione allo sviluppo del territorio di riferimento”
Il Direttore ha risposto alle numerose domande del Presidente Pacini e di altri soci fornendo una panoramica molto interessante sulla attuale situazione economica del paese e sul ruolo delle banche; queste ultime, pur avendo sempre la tradizionale funzione di intermediazione creditizia, hanno sempre più sviluppato l'attività di consulenza ed assistenza alle imprese.
La serata è stata allietata dalla presentazione di un nuovo Socio, il Dott. Giuseppe Pasquarella, dirigente medico presso l'Ospedale Carlo Urbani.