ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

Venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 20,15 presso la Sede del Lions Club Jesi si è tenuta l'Assemblea Ordinaria con il seguente ordine del giorno:

• Approvazione del Bilancio Consuntivo anno 2018-2019
  • Approvazione del Bilancio di Previsione anno 2019-2020
  • Comunicazioni del Presidente relativamente al programma degli incontri e dei Service per l’anno 2019-2020
  • Varie ed eventuali
Il Tesoriere ha illustrato il bilancio consuntivo evidenziando la contabilizzazione di alcuni accantonamenti dovuti a service approvati ma non conclusi entro l'anno lionistico. Il bilancio si è chiuso con un leggero disavanzo. L'assemblea ha approvato il bilancio con 29 voti a favore e 2 astenuti.
Il bilancio preventivo è stato stilato in linea non quello consuntivo ed è stato approvato all'unanimità.
Il Presidente ha informato l'assemblea sulle attività più immediate che sono in fase di realizzazione.
E' stato presentato anche un progetto per una comunicazione più efficace tramite una applicazione digitale utilizzando il collegamento whatsapp di gruppo.

Sempre alla stessa data, ora e luogo si è svolta l'Assemblea Straordinaria con il seguente ordine del giorno:
  • Approvazione dello Statuto e del Regolamento di Club adottati dal Distretto 108A
Il Presidente ha illustrato lo statuto ed il regolamento standard adottati dal Distretto nei quali sono state apportate alcune variazioni per adattarli alle esigenze del Club.
L'assemblea ha approvato all'unanimità entrambi i documenti modificati.