INCONTRO CON IL GOVERNATORE

Venerdì 20 ottobre si è tenuto al Lions Club di Jesi un incontro dei Soci con il Governatore del Distretto 108A Prof.ssa Carla Cifola.
​Prima della conviviale il Govedrnatore ha voluto incontrare i componenti del Consiglio Direttivo del Club ai quali ha illustrato il suo programma e indicato gli adempimenti da svolgere nello spirito lionistico del "we serve".
​La serata si è svolta nel massimo della cordialità, con grande entusiasmo da parte dei soci che hanno espresso al Governatore le loro motivazioni dell'essere Lions.
​Sono stati inoltre consegnati ad alcuni soci gli attestati per gli anni di militanza lionistica.
​Il Presidente Goffi ha informato il Governatore sui service in fase di attuazione e quelli in programma per il prossimi mesi.