DENTRO IL RISULTATO

Solidarietà in Vallesina

Venerdì 21 aprile 2017 presso la Sede della Associazione "Solidarietà in Vallesina" si è svolto un incontro, promosso dal Lions Club di Jesi, con lo scopo di sostenere l' Associazione stessa nella sua attività di aiutare le famiglie in difficoltà fornendo loro viveri di ogni genere.
​Sono oltre 2.500 le persone che vengono giornalmente sostenute in tutta la zona della Vallesina; tra queste oltre 600 nella sola città di Jesi.
​La serata ha visto la partecipazione del violinista Marco Santini, dello chef Michele Gilebbi e dell'on. Piergiorgio Carrescia, firmatario della recente legge sullo spreco alimentare.
​La cena è stata magistralmente curata dall'Istituto Alberghiero "G.Varnelli" di Cingoli e l'allestimento è stato curato dalla Pro Loco di Castelbellino.
​Il ricavato è staro donato interamente all'Associazione "Solidarietà in Vallesina" alla quale il nostro Club è vicino da alcuni anni duranti i quali ha donato tra l'altro un armadio-frigorifero per la conservazione dei prodotti alimentari ed un furgone per il loro trasporto e consegna.