PASSAGGIO CONSEGNE

Sabato 18 giugno 2016  presso il Ristorante Finis Africae di Senigallia si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne tra il Presidente uscente Dott. Marco Moretti ed il Presidente neo eletto Dott. Paolo Mariani.
​Moretti ha ringraziato tutti i soci per il sostegno e la collaborazione che hanno dato nell'anno della sua presidenza grazie ai quali sono strati raggiunti tutti gli obiettivi sui service che erano stati proposti. Ma in particolare ha dato molta importanza al clima di amicizia e collaborazione che si è instaurato all'interno del Club e che sicuramente si manterrà.
Mariani si è complimentato con il suo predecessore per l'attività svolta ed ha assicurato che si impegnerà a continuare la conduzione del Club con la stessa dedizione e perseveranza. Proprio per mantenere ed aumentare il clima di amicizia tra i soci proporrà diverse gite ed appuntamenti informali.