CHARTER NIGHT

Sabato 14 maggio 2016 alle ore 20,15 presso la nostra Sede è stata festeggiata la 59° Charter Night alla presenza del Governatore del Distretto 108 A, dei Presidenti di Corcoscrizione e Zona, del Sindaco, del Maggiore dei Carabinieri, del Dirigente del Commisariato, del Capitano della Guardia di Finanza.
​Il Presidente del Club Marco Moretti ha tracciato un breve resoconto delle attività e dei service effettuati nel corso dell'anno lionisitico, mentre in Governatore Franco Sami si è  complimentato con tutti i Soci esaltando l'impegno profuso ed il clima di amicizia che li contraddistingue.
Nel corso della cerimonia sono stati consegnati alcuni Chevron di anzianità di appartenenza al Club e tra questi spiccano i 45 anni del Comm. Adrano Corinaldesi.