Lions Club Principato di Monaco

Venerdì 05 Giugno 2015  alle ore 20,15 presso l'Abbazia di Sant'Elena di Serra San Quirico ci sarà un Incontro con il Lions Club del Principato di Monaco.
L'Abbazia di Sant'Elena, con i suoi ambienti risalenti all’ XI° secolo carichi di storia ed i suoi panorami tipici delle nostre amate colline marchigiane, consentirà di accogliere adeguatamente i nostri amici di Monaco e di  trascorrere insieme  momenti indimenticabili .
Nel corso della serata è prevista la presentazione di nuovi soci , che non mancheranno , nella condivisione dei nostri  valori, di  arricchire il nostro Club e darci una ulteriore spinta  per nuovi obiettivi sempre più ambiziosi.
Alla serata , che avrà  carattere di conviviale , è prevista la  partecipazione dei coniugi e di eventuali ospiti.