MOTORADUNO DAI MONTI AZZURRI AL MARE

Nei giorni 24-25-26 aprile 2015 a Jesi si è svolto un raduno motociclistico dei Bikers Lions Club MD 108 Italy, intitolato '' Dai monti azzurri al mare ''.

Con partenza dall'Hotel Federico II di Jesi, motociclisti provenienti da tutta Italia , il più lontano da Sondrio con 580 Km di distanza, sono stati accompagnati dall'incaricato dell'organizzazione, Luca Cipolat, socio Lions Club Jesi, a visitare alcune delle tante bellezze marchigiane.

Venerdì 24 tutti in centro in P.zza Colocci con le moto e poi in Pinacoteca, guidati dal bravissimo Sig. Mosca.

Sabato mattina partenza verso i Monti Sibillini, attraverso Cingoli, San Severino Marche, Castelraimondo, Camerino, Preci, poi dopo il pranzo, direzione Corgneto per la visita al Villaggio Lions costruito per i terremotati nel 21 giugno 1998; foto di gruppo con i Lions di Macerata e Camerino.

Domenica 26 partenza direzione mare, prima tappa alla chiesetta di Portonovo, poi curve, curve sino a Sirolo, Numana e Marcelli.

Presenti oltre al Presidente dei Bikers Claudio Villa tutti i motociclisti del Lions Jesino.

I motociclisti che hanno aderito al giro sono rimasti incantati dalla nostra città e dai paesaggi mozzafiato delle valli e dei Monti Sibillini, affascinati dalle nostre coste ed in particolar modo dalla Baia di Portonovo e dal panorama che si ammirava dal Monte Conero.

Un ringraziamento a tutti i soci motociclisti e non, del Lions di Jesi che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.

Un grazie particolare alla preziosa collaborazione degli amici Mara Martinovich e Paolo Mariani, che hanno contribuito al buon esito della manifestazione.