Gita sociale a Montecarlo

Nei giorni 27, 28 e 29 marzo il Lions Club di Jesi ha effettuato una gita sociale nel Principato di Monaco ed ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte del Lions Club de Monaco. Nei tre giorni di permanenza a Montecarlo, il Presidente del Lions Club de Monaco, Dott. Bruno Quaglieri, è stato costantemente al servizio dei soci del Lions Club di Jesi che hanno potuto visitare la Rocca di Monaco, il porto di Montecarlo, il Museo Oceanografico, le sale del Casinò e l'esclusivo Yacht Club de Monaco.

La cena di gala si è svolta sabato 28 marzo nel suggestivo Salone Excelsior dello storico Hotel Hermitage. Al termine della serata, nel corso della quale c'è stato anche l'ingresso di un nuovo socio nel Club Monegasco, il Lions Club di Jesi ha donato al Lions Club de Monaco una ceramica dipinta a mano realizzata da una cooperativa jesina di portatori di handicap. Il Lions Club de Monaco ha invece messo a disposizione del Lions Club di Jesi una somma da destinare ad una associazione che svolge assistenza ai malati nel territorio jesino.