Incontro di formazione

Sabato 14 marzo dalle ore 17 alle ore 20 si è svolto presso il Ristorante Rusticanella di Jesi un Incontro di formazione, informazione e confronto al fine di sintetizzare la nostra storia, i nostri principi etici, la nostra struttura associativa e di orientare nella giusta direzione la nostra azione di servizio, consapevoli delle nostrie peculiarità.
Marco Candela e Angelo Maria Margiotta, componenti della Commissione Formazione, si sono alternati nel duplice ruolo di relatori e di “facilitatori” di un confronto che ha coinvolto e stimolato la partecipazione dei numerosi soci presenti.
In particolare Marco Candela ha illustrato il ruolo dei Lions, soffermandosi sui principi etici e sulla guida spirituale enunciata dal fondatore del Club Melvins Jones "non si può andare lontani finché non si fa qualcosa per qualcun altro"
Angelo Margiotta si è soffermato sul nostro Club stimolando una discussione su come coinvolgere i soci ad una sempre più ampia partecipazione alla vita sociale.