TEATRO PERGOLESI TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE

La Fondazione Pergolesi Spontini ha incontrato il Lions Club di Jesi, ospite della Conviviale presso il Circolo Cittadino, lo scorso 17 marzo. Raccogliendo l’invito del presidente Giordano Togni e dei soci del club, l’istituzione culturale ha avuto occasione di raccontarsi e di illustrare i propri progetti, presenti e futuri.

L’incontro, sul tema “Il Teatro Pergolesi tra tradizione e innovazione”, ha visto protagonisti il direttore generale Lucia Chiatti e una delegazione della Fondazione rappresentata dal direttore tecnico Benito Leonori, dalla responsabile marketing Laura Nocchi e da Pierfrancesco Giannangeli consulente per la formazione del pubblico. “È stata un’occasione – fa sapere per Fondazione Pergolesi Spontini - per raccontare chi siamo, cosa facciamo e con quali risorse, quali progetti e attività ci attendono nel breve e nel medio-lungo periodo… insomma abbiamo presentato il nostro “mondo”.