SINDACO FIORDELMONDO

Il 2 dicembre 2022 il Lions Club di Jesi ha avuto come ospite il Sindaco di Jesi Avv. Lorenzo Fiordelmondo. Il Presidente del Club Giordano Togni ha espresso la disponibilità a confrontarsi ed esaminare progetti e proposte perché il  Club  è da sempre sensibile ai bisogni della comunità ed è pronto a mettere a disposizione capacità umane e finanziarie. Il Sindaco nel suo intervento ha proposto la  visione  di Jesi  all'interno  di un  sistema  più  ampio  in quanto «la città è chiamata ad avere un  nuovo ruolo , in  un sistema urbano diffuso  serve uno  slancio verso l'esterno , affinché Jesi sia a disposizione del territorio , c'è molto lavoro da fare, ma prima del  fare  c'è  il  pensiero , qualsiasi cosa facciamo non esiste se prima  non l'abbiamo pensata Anche la libertà esiste nel momento in cui pensiamo di essere liberi ».