Auguri di Natale

Sabato 20 dicembre si è svolta la tradizionele Festa per lo scambio degli Auguri Natalizi.
Nell'occasione è stato presentato un nuovo Socio, la Professoressa Maria Carla Giacani, insegnante di Educazione Fisica e titolare della Palestra LINEA CLUB di Jesi.
Sono stati inoltre consegnati gli "Chevron" come riconoscimento per la appartenenza al Club da più di trentanni ai Soci Baldo Salep, Umberto Baldi e Carlo Mastri ed al Socio Pietro Bologna distintosi per impegno e dedizione.
Ospite d'Onore è stato il Presidente del Lions Club di Montecarlo Dott. Bruno Quaglieri, jesino di nascita, che ha auspicato un sempre più stretto legame tra i due sodalizi annunciando l'intenzione di organizzare una visita del loro Club a Jesi ed invitando il Club jesino a Montecarlo.
Durante la cena si è svolta la tradionale lotteria, magistralmente organizzata e diretta come al solito dai Sigg. Palmima e Marzio Furlani, il cui ricavato è destinato a finanziare i services del Club jesino.
Al termine c'è stato spazio anche per gli irriducibili amanti della musica che, sui ritmi del solito apprezzato D.J. Lorenzo, si sono scatenati nei tradizionali balli di gruppo.